Corinzi 11 13 » 24nosler.com

La Sacra Bibbia - 2 Corinzi 11:13-15 C.E.I..

2 Corinzi 13, 11-13 Perché il Dio trinitario sia in mezzo a noi e in ciascuno di noi dobbiamo tendere a realizzare quanto Paolo chiede ai Corinti: > essere GIOIOSI e non dei pessimisti musoni. Invece di ricevere dalla sua partecipazione al pane ed al vino, una benedizione spirituale, egli attira su di sè un giudicio; cioè, non la eterna condanna di cui a 1Corinzi 11:32, ma un giudicio disciplinare, un castigo divino destinato a correggerlo. Di tali castighi eranvi di già molti esempi fra i Corinzi. 1 Corinzi 11 Conferenza Episcopale Italiana CEI 3. IL BUON ORDINE NELLE ASSEMBLEE L'abbigliamento delle donne. 11 Fatevi miei imitatori, come io lo sono di Cristo.

Corinzi 1 - Capitolo 11. 3. IL BUON ORDINE NELLE ASSEMBLEE L'abbigliamento delle donne [1]Fatevi miei imitatori, come io lo sono di Cristo. [2]Vi lodo poi perché in ogni cosa vi ricordate di me e conservate le tradizioni così come ve le ho trasmesse. 11 Ma se non ne conosco il senso, per colui che mi parla sono uno straniero, e chi mi parla è uno straniero per me. 12 Così anche voi, poiché desiderate i doni dello Spirito, cercate di averne in abbondanza, per l’edificazione della comunità. 13 Perciò chi parla con il dono delle lingue, preghi di saperle interpretare.

Prima lettera ai Corinzi, 13.1-13. Prima lettera ai Corinzi, 3,11 Secondo alcuni studiosi biblici, la Prima lettera di Paolo ai Corinzi ci offre la migliore visione della vita ecclesiale di una comunità cristiana nel mezzo del primo secolo dC. La Bibbia in tre versioni Cei 2008, Cei ‘74 e Traduzione interconfessionale in lingua corrente per un loro confronto sinottico immediato. Con ricerca per citazioni e per parole: per chi ha bisogno di una consultazione facile e veloce. Prima Lettera ai Corinzi 13, 1-13 [1] Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi l’amore, sarei un bronzo che risuona o un tamburo che rimbomba. [2] E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi. 1 Corinzi 11:3 Ma io voglio che sappiate che il capo d’ogni uomo è Cristo, che il capo della donna è l’uomo, e che il capo di Cristo è Dio. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1 Corinzi 13 La Nuova Diodati LND 13 Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo. 2 E se anche avessi il dono di profezia, intendessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede da trasportare i monti, ma non ho amore, non sono nulla.

13 1 Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. 2 E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla. 2 Corinzi 11 La Bibbia della Gioia BDG 11 Abbiate pazienza, lasciatemi parlare per un momento come se fossi un pazzo! Avanti, sopportatemi, e lasciate che vi dica tutto quello che sento! [13]Non vi scriviamo in maniera diversa da quello che potete leggere o comprendere; spero che comprenderete sino alla fine, [14]come ci avete già compresi in parte, che noi siamo il vostro vanto, come voi sarete il nostro, nel giorno del Signore nostro Gesù. 1 Corinzi 10:13 La Nuova Diodati LND 13 Nessuna tentazione vi ha finora colti se non umana, or Dio è fedele e non permetterà che siate tentati oltre le vostre forze, ma con la tentazione vi darà anche la via d'uscita, affinché la possiate sostenere. 1 Corinzi 11:19-29 perché bisogna che ci sian fra voi anche delle sètte, affinché quelli che sono approvati, siano manifesti fra voi. Quando poi vi radunate assieme, quel che fate, non è mangiar la Cena del Signore; Read verse in Riveduta 1927 Italian.

Una storia per ragazzi sul cap. 13 della 1 lettera ai Corinzi. La tavola dell'Ultima Cena con brano di S. Paolo ai Corinzi 11,23-26. 2. Rappresentazione di una casa come descritto da Atti degli Apostoli 20,7-12, brano in cui San Paolo anima un'assemblea di primi cristiani. Il ver.10 afferma che non è stato tanto lui a faticare, quanto la grazia di Dio !. Il dono del Signore accompagna tutta la vita del credente! Per questo, malgrado tutto, Paolo è in comunione profonda con tutti gli Apostoli e i testimoni della salvezza di Gesù: “Dunque, sia io che loro, così predichiamo e così avete creduto” ver.11. 11 Questo perché? Forse perché non vi amo? Lo sa Dio! 12 Lo faccio invece, e lo farò ancora, per troncare ogni pretesto a quelli che cercano un pretesto per apparire come noi in quello di cui si vantano. 13 Questi tali sono falsi apostoli, operai fraudolenti, che si mascherano da apostoli di Cristo. 17 Nel darvi queste istruzioni non vi lodo, perché vi radunate non per il meglio, ma per il peggio. 18 Poiché, prima di tutto, sento che quando vi riunite in assemblea ci sono divisioni tra voi, e in parte lo credo; 19 infatti è necessario che ci siano tra voi anche delle divisioni, perché quelli che sono approvati siano riconosciuti tali. 16 Nessuno, ripeto, mi prenda per pazzo; o se no, accettatemi anche come pazzo, affinché anch’io possa vantarmi un po’. 17 Quel che dico quando mi vanto con tanta sicurezza non lo dico secondo il Signore, ma come se fossi pazzo.

La Sacra Bibbia - 1Corinzi11 Commentario.

1 Quand’io parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, se non ho carità, divento un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 E quando avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e avessi tutta la fede in modo da trasportare i monti, se non ho carità, non son nulla. 1 Corinzi 11:14 La natura stessa non v’insegna ella che se l’uomo porta la chioma, ciò è per lui un disonore? Read verse in Riveduta 1927 Italian.

11 Fratelli, vivete nella gioia, correggetevi, incoraggiatevi, andate d'accordo, vivete in pace. E Dio che dà amore e pace sarà con voi. 12 Salutatevi tra di voi con un fraterno abbraccio. Tutti i credenti vi salutano. 13 La grazia del Signore Gesù Cristo, l'amore di Dio e la.2Corinzi 11:13-15. 13 Questi tali sono falsi apostoli, operai fraudolenti, che si mascherano da apostoli di Cristo. 14 Ciò non fa meraviglia, perché anche satana si maschera da angelo di luce. 15 Non è perciò gran cosa se anche i suoi ministri si mascherano da ministri.1Corinzi 13. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla.1 Corinzi 11 La Bibbia della Gioia BDG Il comportamento della donna. 11 Seguite il mio esempio, come io seguo quello di Cristo. 2 Sono tanto contento, cari fratelli, che vi siate ricordati di me e degli insegnamenti che vi ho dato.

1 Corinzi 11 CEI - 3. IL BUON ORDINE NELLE ASSEMBLEE.

Dio infatti che suscita in voi il volere e l’operare secondo il suo disegno d’amore” 2,13. L’espressione richiama 1Cor 15,28, che annuncia il compimento della salvezza come “Dio tutto in tutti” cf. 1Cor 3,21-22; 11,3. L’espressione di 1Cor 15,28, secondo B. Maggioni e F. Manzi, “esprime. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla. Seconda lettera ai Corinzi 11:13. Seconda lettera ai Corinzi 11:13 NR06. Quei tali sono falsi apostoli, operai fraudolenti che si travestono da apostoli di Cristo. NR06: Nuova Riveduta 2006. Versione. Annulla. Lingua della Bibbia Italiano. Cambia Lingua items local_title. 2 Corinzi 11:13 Poiché cotesti tali sono dei falsi apostoli, degli operai fraudolenti, che si travestono da apostoli di Cristo. Read verse in Riveduta 1927 Italian.

Passeggino Egg Baby
Esercitazioni Pratiche Word 2007 In Formato Pdf
Imposta Sul Reddito Da Sponsor
Materasso In Spugna Dura
Ross Swim Trunks
Tilda Swinton Trainwreck
Untitled Avengers Film 2018
Teste Di Dio Egiziano
La Migliore Borsa Da Bowling Con 3 Palline
Gamberi In Aglio Burro
I Migliori Arrosti Di Tutti I Tempi Elenco
Audi R8 Justin Bieber
Un Psychology Jobs
Crema Per Le Labbra Nyx Soft Metallic
Il Miglior Ristorante Vicino A My Location
File Pubg Mobile Lite
Pensa E Arricchisci Lo Scrittore
Pilato Significato Bibbia
Mizuno Wave Horizon 2 Da Donna
Il Miglior Farmacia Di Mascara Naturale
Shampoo Per Capelli Rilassati
Letto King Imbottito Color Avorio
Capelli Corti E Frangia 2018
Prezzi Di Azure Ad Connect
Ricettario Di Dieta Chetogenica
417 Eur A Usd
Torta Di Compleanno Con Gocce Blu
Caratteristiche Della Letteratura Orale Africana
Zaini Target Per Ragazzi
Allenamenti A Intervalli Per Le Donne
Il Più Veloce Quaranta Cantiere
Rimorchio Dell'indiana Jones
North Shore Hotel Con Animali Ammessi
Sedie Con Schienale Imbottito
5 Whean Lean
Point Break Netflix
Significato Di Facilità Legale
Dr Sears Morbillo
Affrontare I Problemi Nelle Citazioni Di Vita
Bmw M240i Blu
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13